Pacchetto Sicurezza Sito WordPress

Proteggi subito il tuo investimento con la nostra formula 365/7/24.

Proteggi subito il tuo prezioso sito dagli attacchi di malintenzionati che potrebbero metterlo fuori uso facendoti perdere clienti e reputazione. Con questo servizio blinderemo il tuo sito WordPress utilizzando alcune strategie garantite e collaudate.

 149,00

Caratteristiche del servizio

Come proteggeremo il tuo sito

Il nostro servizio vuole farvi stare tranquilli e concentrati solo sul vostro lavoro. Ci sono un sacco di contromisure da adottare per mettere in sicurezza il vostro sito e noi le metteremo in pratica.

030 shield

Aggiornamento costante sulle minacce

Ci teniamo costantemente aggiornati sui metodi adottati dagli hacker per compromettere i siti web, da dove partono gli attacchi e quale codice malevolo viene installato. L’accesso a queste informazioni avviene in tempo reale e così saremo sempre all’erta e pronti ad intervenire.

035 checklist

Verifica sito "spamvertized"

Se il tuo sito web viene a tua insaputa utilizzato per inviare spam (spamvertising) questo può avere danneggiare seriamente il tuo posizionamento SEO e la tua email deliverability. Verificheremo se il tuo sito è stato marcato per spamvertising: in tal caso il tuo sito potrebbe essere stato compromesso oppure stai solamente esagerando con l’invio di email. 

028 remote control

Verifica Spam da IP condiviso

Le tue email legittime posso cadere nella rete dei filtri spam se un altro sito che condivide lo stesso indirizzo IP (di solito nei piani di hosting economici) sta generando un sacco di spam. Controlleremo se il tuo sito utilizza un indirizzo IP pulito e che non stia in una lista di sorgenti di spam note.

004 cloud

Autenticazione a 2 fattori

Porta la sicurezza ad un altro livello con l’autenticazione a 2 fattori e metti al sicuro l’investimento che hai fatto sul tuo sito web. La Two Factor Authentication viene utilizzata dalle banche, dalle agenzie governative e militari in tutto il mondo.

  • Si basa su qualcosa che sai (la password) e su qualcosa che hai (il telefono). 2 fattori, appunto.
  • Neutralizza attacchi che mirano ad indovinare la password perché gli hacker non hanno il tuo cellulare per passare alla seconda fase dell’autenticazione.
  • Il malintenzionato deve conoscere la password prima che tu riceva un SMS, evitando così che tu venga sommerso da SMS durante un attacco brute force.
024 connection

Blocco di nazioni specifiche

Il Country Blocking serve a fermare un attacco, prevenire il furto di contenuti o terminare attività illecite che partono da una determinata area geografica. Bloccare i paesi che creano regolarmente login falliti, un gran numero di errori 404 (“pagina non trovata”) e che quindi stanno sicuramente cercando di avviare attività illecite è un modo efficace per proteggere il tuo sito durante un attacco.

031 update

Scansioni frequenti e programmate

Effettueremo una scansione del tuo sito almeno una volta al giorno. Imposteremo gli orari di scansione in modo da non interferire con i periodi di maggior traffico o con quelli di utilizzo ottimale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.